SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM 🥰

Sharkoon Skiller SHC10, SHC20 e SLC10, la recensione: il comfort per schiena e collo

Ultimo aggiornamento:

Da qualche mese stiamo provando sulle nostre sedie in ufficio tre prodotti di Sharkoon per casa e ufficio, stiamo parlando di Skiller SHC10, SHC20 e SLC10 che sono tre modelli diversi di cuscini ergonomici per sedie da gaming, ma a nostro avviso non solo, come scoprirete nella recensione.

Offerta

Ultimo aggiornamento 2022-11-09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Design e costruzione

Tutti e tre i cuscini hanno un rivestimento in morbido tessuto che può essere facilmente aperto tramite la zip; il rivestimento può essere rimosso e lavato a mano.

I due modelli con il suffisso del nome simile, ovvero SHC10 e SHC20 sono dei supporti ergonomici per la testa e servono per mantenere il collo in una posizione rilassata durante le ore di lavoro o sessioni lunghe di gaming e si adatta a qualsiasi tipo di sedia da ufficio (con un supporto elastico), a patto che siano abbastanza alte da posizionare il cuscino nella zona delle vertebre cervicali.

Abbiamo trovato entrambi i prodotti molto ben congeniati e semplici da montare, una particolarità è che a nostro avviso, il modello SHC20, che è di forma più allungata e generalmente più grande si adatta bene anche al sedile del passeggero davanti dell’auto in caso di lunghi viaggi, oltre che su una tradizionale sedia gaming/ufficio.

Il terzo prodotto di Sharkoon in termini ergonomia si chiama Skiller SLC10 ed è un cuscino ergonomico con lo stesso foam morbido dei precedenti supporti cervicali che in questo caso senza supporti va solamente posizionato sulla sedia dietro la seduta per mantenere e avvolgere la parte inferiore de della schiena e le vertebre lombari; a nostro avviso sarebbe potuto servire anche in questo caso un supporto per mantenerlo fisso ed evitare che casa o si sposti accidentalmente.

Conclusione

A nostro avviso, il prezzo è coerente con la qualità costruttiva e ci ritroviamo davanti a tre prodotti buoni che possono essere adatti a tutti e anche come ipotetico regalo per se stessi o per altri, sono assolutamente consigliati dal gamer, a chi che sta seduto molte ore al giorno per lavorare, a chi deve viaggiare per molte ore.

Offerta

Ultimo aggiornamento 2022-11-09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Sharkoon Skiller SHC10, SHC20 e SLC10, la recensione: il comfort per schiena e collo
CONCLUSIONE
A nostro avviso, ad un prezzo come quello di vendita dei prodotti ci ritroviamo davanti a tre prodotti di qualità che possono essere adatti a tutti e anche come ipotetico regalo per se stessi o per altri, sono assolutamente consigliati dal gamer, a chi che sta seduto molte ore al giorno per lavorare, a chi deve viaggiare per molte ore.
PRO
Foam morbido
Imbottatura estraibile
Lavabili
CONTRO
Mancherebbe un supporto per fissare Skiller SLC10
7.2
VALUTAZIONE COMPLESSIVA
ACQUISTA SU