Android O, è un polpo il nuovo simbolo del sistema operativo?

Oreo? Orange? Octopus

Il rilascio ufficiale di Android O è molto vicino dato che Google ci ha quasi svelato l’ultima versione del sistema operativo nella nuova beta pubblicata.

La versione Android O, ovvero la 8.0 del sistema operativo mobile, non presenta tante novità importanti per gli utenti, le principali includono canali di notifica e punti sulle icone delle applicazioni per avvisare le notifiche, la riproduzione PiP (video nei video come nei televisori), un menu delle impostazioni semplificate e altro ancora.

Google ha anche promesso significativi miglioramenti nell’audio Bluetooth per gli utenti Pixel e Nexus. Il team di ingegneri Android, la scorsa settimana ha avuto una Reddit AMA dove hanno risposto ad alcune delle domande in modo più netto e preciso sul nuovo sistema operativo Android. Gli sviluppatori possono ora iniziare a preparare le proprie applicazioni per Android 8.0 prima di essere rilasciato sui dispositivi Google prossimamente nel corso dell’estate e gradualmente sugli smartphone di altri marchi.

L’azienda si è anche divertita a prendere in giro gli utenti offrendo un suggerimento circa il nome finale del software. L’Easter Egg che viene visualizzato quando si tocca più volte sulla versione Android nelle impostazioni di sistema fa apparire un polpo.

Davide Donada Scritto da:

Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale.
Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato.