Wiko sponsor della tappa di Piazza Roma del Radio Bruno Estate 2017

Milano, 24 luglio 2017Wiko è ufficialmente il re dell’estate italiana: dopo l’enorme successo del #WikOnTour, che ha colorato dell’inconfondibile tonalità bleen quattro delle più importanti località marittime italiane, il brand di telefonia francese più festaiolo e trend-setter è pronto a partecipare insieme a Comet all’edizione 2017 di Radio Bruno Estate, il concerto organizzato da Radio Bruno che il 25 luglio farà tappa nella splendida cornice di Piazza Roma a Modena.

L’attesissimo tour di concerti gratuiti, che quest’anno ha già visto protagonisti i palcoscenici di Brescia, Cesenatico e Mantova, è pronto a sbarcare nella città emiliana con un’incredibile line-up composta da alcuni dei più influenti nomi della scena musicale italiana: sul palco Raf, Francesco Gabbani, Thegiornalisti, Elodie, The Kolors e tanti altri, per una serata di pura musica e divertimento accompagnata dalle inconfondibili voci di Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. E per chi non potrà presenziare, l’evento sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva sui canali 683 (Emilia Romagna), 617 (Toscana), 256 (Nord Italia) del Digitale Terrestre, e sarà disponibile in streaming su www.radiobruno.it e sulla App dell’emittente.

In qualità di sponsor dell’appuntamento di Modena, Wiko accoglierà amanti della musica e passanti al suo stand con tanti gadget e un simpatico photocall dove scattare divertenti foto-ricordo della serata. Non mancherà la possibilità di conoscere e provare in prima persona tutta la gamma di smartphone e accessori dall’inconfondibile stile Game Changer.

L’evento sarà anche l’occasione per Wiko di presentare ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano di WIM e WIM Lite, i nuovi smartphone top di gamma dalle ottime prestazioni fotografiche, grazie alla tecnologia Qualcomm® Clear Sight, che si ispira al funzionamento dell’occhio umano per regalare immagini di eccezionale qualità dagli incredibili effetti professionali.

Acquista su Amazon.it

Davide Donada Scritto da:

Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale.
Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato.