Samsung Galaxy S10: cosa aspettarsi da Samsung?

Ormai manca meno di un mese alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S10, che si terrà il 20 febbraio a Los Angeles, ma cosa ci dovremo aspettare? Come ormai noto, molte caratteristiche sono già presenti sul web e anche se non ufficiali, man mano che si avvicina la presentazione si fanno sempre più veritiere.

Quello che farà apprezzare molto il nuovo dispositivo della casa Sud Coreana, sarà proprio l’innovazione del display Infinity-O con doppio foro nell’angolo in alto a destra che dovrà ospitare ben due fotocamere. Il display avrà zero cornici e sarà curvo ai lati (particolare un tempo chiamato edge).

Caratteristiche

Il sistema operativo che monterà sarà il nuovo Android 9 Pie e permetterà di sfruttare sul tuo smartphone tutta la potenza dell’intelligenza artificiale di cui dispone. Intelligente, veloce e soprattutto adattabile alle tue esigenze.

Monterà 3 versioni di display, quella standard da 6.1 pollici, quella Plus da 6.4 pollici e infine quella Lite da 5.8. Tutti i tre dispositivi avranno in dotazione il display infinity-O.
Il processore sarà Qualcomm Snapdragon 855 / Exynos 9820 con una ram da 6/8 e il tutto potrà contare su di una batteria da 4100mAh. I tagli di memoria che si presume potranno essere attivati sul mercato sono da 128/256/512GB di memoria interna.

Samsung in questi ultimi anni sta puntando molto sulla fotocamera ed è per questo che sulla parte anteriore troviamo due fotocamere e sulla parte posteriore ne troviamo addirittura tre. (12MP (f/1.5-2.4, 78°, AF e OIS) + 16MP grandangolare (f/1.9, 123°, no AF, no OIS) + 13MP telephoto (f/2.4, 45°, AF e OIS)).

Secondo fonti attendibili, il nuovo Galaxy potrà vedere i negozi già a partire dall’8 marzo in tre colorazioni bianco, verde e nero, a partire da 929,00 euro fino ad arrivare alla versione plus di 1599,00.

Acquista su Amazon.it

    Scritto da
    Sono un ventiquattrenne malato di tecnologia. Mi piace testare i nuovi prodotti e dire la mia. Al momento ho come fedele amico un Samsung Galaxy S8+, anche se ormai risente un po della sua vecchiaia ma, nonostante tutto si difende ancora bene.

    Dì la tua!

    3 0