Techole Campanello Wireless, la recensione: il kit acustico per ogni stanza della casa

Se avete una casa grande dove per “richiamare” i familiari a tavola per cena dovete urlare, probabilmente vi può tornare utile il kit formato da 2 ricevitori e un campanello wireless impermeabile realizzato da Techole. Noi abbiamo avuto modo di provarlo.

Design e costruzione

Il kit si presenta come un prodotto ben realizzato e ha la certificazione di impermeabilità IP55 quindi è anche possibile posizionare il campanello wireless (il pulsante trasmettitore) all’esterno di un ambiente e non si avranno problemi neanche d’inverno e con condizioni climatiche di pioggia o neve grazie ad una struttura a tenuta stagna.

Installazione

Installare il campanello wireless e le suonerie è veramente semplice, queste ultime vengono alimentate tramite la rete elettrica di casa ; il pulsante può essere fissato al telaio della porta con viti o con i nastri adesivi (entrambi inclusi) e c’è già una batteria da 12V 23A inclusa nel pulsante.

Funzionalità

Il kit è espandibile con la possibilità di aggiungere ulteriori suonerie da collegare alla corrente dentro le stanza o pulsanti per il campanello wireless a patto che siano del marchio Techole, ogni ricevitore può essere configurato con toni uguali o diversi. 

E’ possibile scegliere tra 52 diverse melodie acustici 4 livelli di volume, tramite i tasti presenti sulle suonerie alimentate a parete, per ognuna si possono impostare toni e suoni diversi. 

Quando viene premuto il pulsante sul campanello wireless, sia il trasmettitore che il ricevitore lampeggeranno quindi è possibile vedere se qualcuno sta suonando anche tramite la luce blu che viene emessa dal dispositivo.

Pareri

Onestamente per il costo quasi irrisorio al quale si può acquistare questo kit ci sentiamo assolutamente di consigliarlo, ovviamente se avete la necessità di un prodotto simile per la vostra casa, l’ufficio o il garage. 

Non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema durante l’utilizzo, tantomeno interferenze con gli altri dispositivi wireless della casa.

Pro
  • Facile da installare
  • Economico
Contro
  • Non si può acquistare un kit con più suonerie da muro
8.7
Ottimo
Design - 8
Utilità - 9
Qualità/prezzo - 9
Scritto da
Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale. Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato ed è per questo che il 27 maggio 2017 ho deciso di aprire RecensioneDigitale.it

Dì la tua!

0 0