Pellicole Mobile Outfitters, la nostra esperienza: coupon nell’articolo

Il nostro team ha provato e toccato con mano la qualità dei prodotti che offre Mobile Outfitters, che variano dalle Style Skin , Pellicole di ultima generazione e Bumper.

In questo articolo ci soffermeremo a guardare un po più da vicino il mondo di Mobile Outfitters e delle sue pellicole. Nel 2007 le pellicole Mobile Outfitters sono nate per proteggere le pale degli elicotteri e le attrezzature delle forze armate USA.

I fondatori del brand Eric e Dennis diventano proprietari del brevetto e declinano la nanotecnologia militare su smartphone e altri dispositivi. Nel 2015 invece Giordana Astegno, CEO e Founder di Up-Trade srl, scopre questo business, ancora sconosciuto in Italia.

Così, dopo un periodo di training negli USA e Emirati Arabi, le viene concessa la licenza di distribuzione esclusiva per l’Italia, la Spagna e l’Algeria.

Mobile Outfitters ha diversi stand in molti grandi centri commerciali, quindi non avrete problemi a trovarne uno vicino a voi. L’azienda e in forte espansione in Italia ci sono circa 200 negozi e ogni settimana si aggiungono molte aperture in tutto il nostro territorio.

Prodotti

Clear-Coat

Aggiunge uno strato di protezione praticamente invisibile, che copre il tuo dispositivo su fronte, retro e bordi. Materiale poliuretanico a bassissimo spessore (0.18mm).

Style Skins

Pellicole protettive con effetto touch nei colori moda su misura per te.

Fusion

Pellicola in poliuretano trasparente antiurto e antigraffio per lo schermo dei tuoi dispositivi con TriACTIVE™Tripla protezione.

Fusion Bumper

Con TECNOLOGIA TRiACTIVE e CORNER CUSHION Come se non ci fosse, 40% più sottile rispetto ai bumper tradizionali protezione totale contro qualsiasi tipo di caduta.

La nostra esperienza

Francesco è andato al chiosco Gs di Modena per pellicola Clear-Coat Full Body

Ero un po’ scettico della qualità e soprattutto della resistenza di queste pellicole, ma mi sono dovuto ricredere ben presto. Le pellicole, che ricordo, sono in poliuretano trasparente antigraffio e antiscivolo danno allo smartphone e quindi anche al possessore una sicurezza estrema del dispositivo stesso.

La professionalità dei ragazzi del chiosco mi ha letteralmente stupito, le applicazioni vengono effettuate esclusivamente da personale qualificato con badge identificativo. Gli operatori saranno felici di presentarti l’intera gamma di pellicole Mobile Outfitters e aiutarti nella scelta del prodotto adatto alle tue esigenze.

Brevetto militare USA100% made in USA

Garanzia a vita sulle pellicole
Protezione 360° Full Body
Su misura per qualsiasi dispositivo
Applicazione professionale
Antiusura

Raffaele P. è andato invece allo stand di Fiume Veneto presso il centro commerciale Granfiume per pellicola fronte display

La mia esperienza è stata tutto sommato positiva, ho trovato il personale molto attento alle mie esigenze e le pellicole sono veramente molto affidabili.
 
Un aspetto da sottolineare (per chi come me ha sempre usato pellicola in vetro per i display) che al tatto sembra un po’ plasticosa ma con il passare dei giorni mi ci sono abituato.
 
La cosa più interessante è che al momento dell’acquisto viene data la garanzia a vita, proprio a certificare la validità del prodotto.

Infine Cristian è andato allo stand Del centro commerciale “I portali di Modena”

Tra i vari prodotti che Mobile Outfitters ha a disposizione per i suoi clienti c’è anche la possibilità di proteggere il nostro smart watch. Ho subito anche io approfittato delle pellicole messe a disposizione per il nostro sito internet ed ho installato la pellicola.

Pensavo che su un display così piccolo si notasse la pellicola e che desse fastidio al tatto, ma mi sono dovuto ricredere subito dopo averla toccata ed aver utilizzato per qualche minuto l’Apple watch ho notato che neanche si ha la percezione di averla applicata per quanto sia sottile.

Mobile Outfitters ha messo a disposizione per voi lettori un coupon per l’applicazione gratuita. LINK

Scritto da
Appassionato di Tutto quello che riguarda la tecnologia... Fan di Apple e passione “spassionata” per la fotografia!

Dì la tua!

2 0