Fujitsu ScanSnap iX1500, la recensione: uno scanner completo, rapido e smart

In questa recensione parleremo di uno strumento comodissimo per tutte quelle persone che hanno la necessità di digitalizzare in tempi rapidi documenti, biglietti da visita o pagine di appunti, stiamo parlando del Fujitsu ScanSnap iX1500, un piccolo scanner entry-level per uso domestico o per piccoli uffici.

Design e prestazioni

ScanSnap iX500, è veloce, estremamente accurato e viene fornito con un pacchetto completo di software facile da configurare e utilizzare.

Lo scanner in posizione chiusa, è compatto, una volta aperte le varie sezioni, diventa leggermente più ingombrante, ma nulla di eccessivo; sulla parte frontale troiviamo l’indicatore per la connessione WiFi e il led che indica un’eventuale scansione in corso.

Posteriormente, sulla sinistra, troviamo l’interruttore per l’attivazione del wireless e il pulsante per la connessione tramite WPS; verso il centro troviamo l’ingresso per il cavo USB e vicino il connettore per l’alimentazione.

Pro
  • OCR davvero accurato
  • Pacchetto software completo
  • Tante opzioni connettività versatili
  • Facile da configurare e usare
Contro
  • Mancanza supporto Ethernet
8.4
Ottimo
Design - 7
Connettività - 9
Software - 10
Funzionalità - 8
Qualità/prezzo - 8
Scritto da
Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale. Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato ed è per questo che il 27 maggio 2017 ho deciso di aprire RecensioneDigitale.it

Dì la tua!

1 0