Bulk Powders Sciroppi Senza Calorie, la recensione: gusto in più senza calorie

Ultimo aggiornamento:

Insaporire i propri alimenti che sia per uno spuntino o per la colazione aggiungendo gusto e bontà a pancake, porridge oppure yogurt spesso implica l’aumento delle calorie del proprio cibo preferito e questo se si è in dieta può essere stressante, grazie agli Sciroppi Zero Calorie di Bulk Powders di cui vi vogliamo parlare in questo articolo troviamo la soluzione gustosa a questo problema.

Confezione

Gli Sciroppi senza calorie sono in vendita in pratici contenitori da spremere, che permettono di spargere delizioso sciroppo su qualsiasi alimento, il design del prodotto consente un dosaggio rapido dello sciroppo inoltre sono da 400 ml e una singola confezione vi durerà parecchio tempo se ne fate un uso giusto.

Come al solito Bulk Powders propone un design minimale della confezione dove troviamo sulla pare laterale il gusto e il nome del prodotto oltre il marchio proprietario “Active Foods” cioè alimenti che forniscono benefici dietetici per chi pratica sport (e anche chi non lo pratica).

Sapore

Per quanto riguarda la scelta dei gusti sul sito ce ne sono al momento sei, noi abbiamo provato tre di questi:  Cioccolato Caramello, Maple Syrup e Sciroppo d’acero e burro di arachidi.

Tutti e tre avevano dei gusti particolari e ognuno se diluito bene dà un sapore deciso all’alimento su cui lo stiamo usando, noi l’abbiamo spesso abbinato a pancake o come addolcitore del porridge dopo la cottura e sia in fase di dieta sono davvero una prelibatezza per quanto riguarda il “dare sapore”.

Il fatto che siano senza calorie e senza grassi rende gli Sciroppi Senza Calorie di Bulk Powders la scelta ideale per chi segue una dieta ipocalorica o chi vuole seguire uno stile di vita salutare senza rinunciare ai sapori buoni

Foto

Bulk Powders Sciroppi Senza Calorie, la recensione: gusto in più senza calorie
CONCLUSIONE
7
VALUTAZIONE COMPLESSIVA
COMPRA SU

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2020-09-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
Gomorra, la recensione: fenomeno globale e serie che ha fatto parlare tutta l’Italia