Bulk Powders burro di arachidi, la recensione: economico e buono

Ultimo aggiornamento:

RecensioneDigitale.it si amplia sempre di più e quello che state leggendo è il primo articolo della nuova sezione “alimentazione”, partiamo con un prodotto molto amato soprattutto negli stati Uniti, il burro di arachidi (o peanut butter in inglese) di Bulk Powders.

Confezione

Per quanto riguarda la parte estetica, in particolare il cosiddetto packaging del prodotto, il burro di arachidi proteico venduto da Bulk Powders si presenta in un barattolo di plastica molto basic  trasparente che contiene ben 1 kg di prodotto con etichetta bianca che riporta il nome dell’azienda, le diciture che confermano la genuinità e la naturalezza del prodotto e sulla parte posteriore consigli utili sul dosaggio e le immancabili info nutrizionali.

Sapore

Noi abbiamo scelto la versione che sul sito viene chiamata “Croccante” perché all’interno contiene pezzetti di arachide e non è un composto omogeneo come il tradizionale burro di arachidi.

Sin dal primo impatto ci siamo imbattuti in un prodotto con un ottimo gusto e si percepisce da subito il fatto che non siano stati aggiunti zuccheri, in particolare per chi come me è molto sensibile al dolce e preferisce prodotti “low sugar”, si sente molto bene il gusto dell’arachide che rimane piacevolmente in bocca per molto tempo dopo averlo mangiato. 

Anche la consistenza è veramente ottima ed è solo necessario mescolare un po’ con un cucchiaino la prima volta che lo aprite per amalgamare il composto una volta aperto.

Abbinamenti

Cosa c’è di meglio di una fetta di pane con il burro di arachidi come da tradizione americana vista e rivista in ogni film e telefilm? Secondo noi l’aggiunta della marmellata, ancora meglio se naturale e senza zuccheri oppure un’omelette.

Approviamo pienamente anche il burro di arachidi all’interno di un buon frullato o sulla frutta.

Foto

Bulk Powders burro di arachidi, la recensione: economico e buono
CONCLUSIONE
PRO
CONTRO
7.5
VALUTAZIONE COMPLESSIVA
COMPRA SU

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2020-11-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
PaMu Scroll 5.0, la recensione: forse la miglior alternativa alle AirPods?