In questa nostra seconda prova alimentare sempre di un prodotto di casa Bulk Powders vi parleremo delle nuove barrette proteiche Macro Munch al gusto cheesecake al lampone.
Confezione
La confezione di tutte le barrette proteiche gourmet macro munch di Bulk Powders raffigurano sulla parte anteriore una significativa immagine del prodotto e il nome del gusto, in questo caso “Irresistibile Raspberry Cheesecase“, che ci fa capire l’interno e la consistenza oltre a fornirci subito a primo impatto le informazioni nutrizionali che di sicuro ci interessano molto quando si parla di barrette proteiche e prodotti alimentari adatti all’allenamento.
Il colore dei bordi della plastica che contiene il prodotto si adatta in base agli ingredienti e alla predominanza di un colore all’interno dell’alimento.
Sapore
Il primo morso è stato un concentrato di emozioni che hanno davvero risvegliato le nostre papille gustative, il gusto era decisamente ottimo senza alcuna prevalenza nei sapori ma molto omogeneo, la consistenza ci ha fatto ricordare davvero una sorta di biscotto o comunque un alimento che decisamente non è duro ne troppo “molle” ma croccante all’esterno e morbidissimo dentro con la cream di lampone.
Una a barretta contenendo solamente 2.9 g di zucchero non si presenta assolutamente fastidiosa e troppo zuccherata come altri prodotti del genere che si trovano in commercio e difficilmente al supermercato ne troverete qualcuna così buona, vi consigliamo di acquistarla e provarla.
Foto