Per chi è intollerante al lattosio o semplicemente cerca qualcosa di diverso dal latte normale o alle tradizionali bevande presenti sul mercato, oggi vi diamo il nostro parere sulla bevanda all’avena di Bulk, marchio di prodotti alimentari per sportivi ma anche a chi vuole mantenere la dieta equilibrata.
Confezione
Il packaging della bevanda all’avena è il classico tetrapàk che siamo abituati a vedere anche per confezionare il latte, nella parte anteriore oltre a trovare il brand del produttore e il nome del prodotto, sono elencate le principali caratteristiche che lo distinguono e sui lati allergeni e ingredienti.
Gusto
Il sapore della bevanda è veramente gradevole e nel nostro caso anche solamente bevendola fresca senza aggiunta di cereali o altro, possiamo dire che sia il gusto che il retrogusto è molto buono; inoltre non è nauseante anche grazie al fatto che non contiene zuccheri che potrebbero alterarlo.
Per darvi un’idea è molto simile ad un latte di soia ma con un sapore più marcato e a nostro parere migliore.
Conclusione
Se volete provare un’ottima alternativa per la colazione o da inserire nelle vostre ricette, la bevanda all’avena di Bulk potrebbe essere una buona soluzione che si adatta anche a vegetariani, intolleranti al lattosio e vegani.