SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰

Aukey EP-B27, la recensione: auricolari Bluetooth per lo sport e non solo

AUKEY EP-B27  è un auricolare Bluetooth Sportivo ergonomico elegante e molto robusto.Di seguito la nostra recensione di questi auricolari Bluetooth della ormai famosa azienda Cinese che produce e vende prodotti per il Tech Mobile.

Unboxing

L’imballo di questi auricolari sportivi presenta una scotola in cartone con sú scritto la marca ovviamente Aukey e il segno distintivo “Sport” che contraddistingue il genere e l’impiego di questi auricolari Bluetooth. All’interno troviamo: oltre agli auricolari, anche una pratica custodia, il cavo usb per ricaricare la batteria degli auricolari stessi e il librettino d’istruzioni.

Parliamo di auricolari sportivi comodi da indossare avendo ganci per orecchi e che permettono anche in caso di corsa/camminata di non farli scivolare, design ergonomico e molto elegante.

L’Earplug hanno 3 dimensioni diversi (Medium, Small e Large) composto da materiali in silicone morbido. Anche se si indossa il prodotto per lungo tempo ad esempio per una mezza maratona oppure semplicemente per un allenamento in palestra, gli auricolari non sono affatto scomodi. Il microfono implementato negli e il pulsante multi-funzionale, rendono veramente comoda anche una chiamata in viva-voce, si può godere della musica, chiacchierare con gli amici durante lo sport, la lettura o per il tempo libero.

Descrizione tecnica

  • Eccellente batteria: batteria al litio ricaricabile garantisce 5 ore per trasmettere la musica, 7 ore per la chiamata e 180 ore di standby. Si può vedere lo stato della batteria sul cellulare con sistema iOS.
  • Design anti-sudore: adatto per le attività  sportive, Bluetooth con raggio d’azione di 10M, connessione rapida, collegabile con 2 dispositivi allo stesso tempo.
  • Disegno moderno: piccolo e leggero con solo 16g di peso, facile da portare inoltre è dotato di cavo anti-avvolgimento.

Il cuore del dispositivo è l’auricolare destro, che offre tre tasti multifunzione, il LED di notifica e il microfono, mentre il secondo auricolare comunica passivamente col primario e serve solo a garantire un buon audio stereo. L’audio in cuffia è molto buono, l’abbiamo testato sia per telefonate e ascolto della musica, sia con il PC (tramite bluetooth usb) per guardare dei video. In tutti i casi il dispositivo ha una buona qualità audio se rapportato alla fascia di prezzo in cui si piazza il prodotto. La soluzione in-hear, come noto, garantisce un buon isolamento dall’ambiente circostante.

Conclusioni

Concludo dicendo che se siete alla ricerca di un paio di auricolari bluetooth adatti prettamente ad un uso sportivo, e non solo, e magri cercate un prodotto dalle ottime caratteristiche tecniche e ad un prezzo accessibile questo sicuramente e il prodotto che fa a caso vostro. Visto l’ottimo rapporto qualità/prezzo si collocano tra i migliori della loro categoria.

[amazon_textlink asin=’B0776VSWTF’ text=’AUKEY EP-B27′ template=’ProductAd’ store=’recension001-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f05746d5-0568-11e9-bbcb-b7a67b78a035′]