La demo di Fifa 18 è finalmente disponibile sugli store di PlayStation 4 e Xbox One, Origin e non abbiamo esitato a provarla subito su piattaforma PC.
Modalità disponibili
Nella demo di FIFA 18 ci sono due modalità di gioco:
La prima fa rima con Kick-Off (Calcio d’Inizio) e consente di giocare una partita offline della durata di quattro minuti contro l’intelligenza artificiale del videogame o un giocatore reale come siamo abituati ogni anno.
La seconda permette invece di affrontare le prime fasi della seconda stagione de Il Viaggio, che segna il ritorno di Alex Hunter. Dovremo quindi attendere la versione completa per testare il nuovo FUT.
Stadi e squadre
La demo di FIFA 18 mette a disposizione dei gamer ben dodici squadre. Si tratta di Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe.
Sono invece quatto gli stadi in cui poter mettere alla prova le proprie abilità, vale a dire Santiago Bernabéu, La Bombonera, StubHub Center e King Fahd Stadium.
Novità
Giocabilità(?)
Personalmente non me la sento di dare per il momento un voto a quanto ho potuto provare nella demo, attendiamo l’uscita ufficiale del gioco prevista per il 29 settembre per la recensione completa.
[amazon_link asins=’B071WKGHPT,B071JM8VDL,B073GDDNHY,B072JWYGKM,B071WKG1CT’ template=’ProductGrid’ store=’recension001-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b75a53af-98a7-11e7-8f1a-7950d3c8b8f7′]