Samsung Galaxy M31, la presentazione: 4 fotocamere e batteria da 6.000 mAh

Ultimo aggiornamento:

L’azienda sudcoreana lancia in Italia il nuovo Galaxy M31, l’ultimo dispositivo della serie M. Con una quadrupla fotocamera, display Super AMOLED e una batteria da 6.000 mAh si appresta a diventare il miglior smartphone di fascia media.

 

Fotocamera

Galaxy M31 propone una fotocamera principale da 64MP, una Ultra-Grandangolare da 8 MP con campo visivo da 123 gradi, una Macro da 5 MP e una fotocamera di profondità da 5 MP. La fotocamera anteriore è da 32 MP. Per i video lo smartphone supporta registrazioni in 4K, Hyperlapse, Slow-motion e Super Stabilizzatore. Inoltre, dispone di una funzione modalità Notte dedicata per fotografare in condizioni di scarsa illuminazione. Anche la fotocamera anteriore supporta la registrazione video 4K e selfie in slow-motion.

Display e prestazioni

Il display super AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici con risoluzione FHD+ (2340 x 1080) è combinato con l’audio Dolby Atmos. Samsung Galaxy M31 monta un processore octa-core Exynos 9611 a 2.3GHz per gestire al meglio prestazioni e consumi durante tutta la giornata. Viene venduto solo una versione da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma espandibile fino a 512 GB con una MicroSD.

[ngg src=”galleries” ids=”188″ display=”basic_slideshow”]

Dimensioni e batteria

Galaxy M31 è dotato di una batteria da 6.000 mAh, progettata per consentire di guardare contenuti in streaming, giocare, scattare foto e riprendere video. Le dimensioni sono piuttosto contenute: ha uno spessore di appena 8,9 mm e pesa solo 191 grammi.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Galaxy M31 sarà disponibile per l’acquisto in esclusiva su Samsung.com e su Amazon.it a partire dal 13 maggio nelle colorazioni black, blue e red al prezzo di 279,90€.  Dal 29 aprile fino al 13 maggio è, invece, possibile effettuare il preordine di Galaxy M31.

Per rimanere aggiornati sulle novità in uscita consiglio di visitare la categoria Notizie sul nostro sito Web, oppure seguiteci sui social Instagram e Facebook.

 

Ti potrebbe interessare
IP Camera D-Link DCS-960L: la nostra recensione