SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM 🥰

Il nuovo Samsung Galaxy M21

Il 15 marzo, Samsung ha annunciato un nuovo smartphone: il Galaxy M21.

Display

Il Samsung Galaxy M21 presenta un display FHD+ super Amoled da 6,4” che si fa apprezzare per i suoi colori vividi ed una luminosità molto buona che offre un’esperienza cinematografica in combo con il design infinity-U.

Batteria e Ricarica

La batteria è una delle cose che caratterizzano questo smartphone; infatti, presenta una batteria da ben 6000mAh che può durare anche un giorno intero. In quanto a ricarica, questo device supporta la ricarica rapida a 15W e di conseguenza sarà carico in poco tempo.

Fotocamera

Il Samsung Galaxy M21 si cokmpone di tre fotocamere posteriori ed una anteriore. Le fotocamere posteriori sono di 48Mp (f/2.0), 8Mp (f/2.2) e 5Mp (f/2.2). la fotocamera principale promette scatti in qualsiasi condizione di luce, mentre la fotocamera da 8Mp è una grandangolare da 123°, la terza, quella da 5Mp è di profondità. Per quell che riguarda la fotocamera anteriore, invece, è una lente da 20Mp (f/2.0) che permette di catturare scatti eccezionali.

Processore e Memorie

Il Samsung Galaxy M21 è dotato di un processore octa-core Exynos 9611 che migliora l’esperienza utente, va a ridurre i consumi di energia e a migliorare anche la frequenza di fotogrammi in una sessione di gioco. Come memorie, ritroviamo 4gb di memoria RAM e 64gb di ROM.

Prezzo e Disponibilità

Il Samsung Galaxy M21 sarà disponibile a partire da fine aprile solamente su Samsung.com e Amazon.it in colorazione nera, verde e blu al prezzo di 229€.