Porsche Design Acer Book RS, la presentazione: design di alto livello unito alle prestazioni

Un rivestimento in fibra di carbonio 3k e il telaio color argento a taglio di diamante

Ultimo aggiornamento:

Frutto di un’entusiasmante partnership tra Acer e Porsche Design, il Porsche Design Acer Book RS è una miscela perfetta di stile e di prestazioni per i professionisti sempre in movimento; riunisce l’expertise di Acer in campo tecnologico con l’abilità di Porsche Design, dando vita a un prodotto raffinato che non solo offre un’estetica senza tempo, ma anche prestazioni eccezionali.

Prestazioni potenti e coinvolgenti

Porsche Design Acer Book RS

Il Porsche Design Acer Book RS è dotato dei più recenti processori Intel Core i7 di 11ma generazione con grafica Intel Iris X, di una GPU opzionale dedicata NVIDIA GeForce MX350 e di 16 GB di RAM per garantire la fruibilità di tutte le attività da svolgere in una giornata di lavoro. È dotato di un touchscreen IPS3 FHD da 14 pollici ricoperto con uno strato Antimicrobial4 Corning® Gorilla® Glass, che copre il 100% dello spazio colore sRGB ed è valorizzato da cornici ultra sottili che consentono un rapporto screen-to-body del 90%.

Il doppio heat pipe in rame assicura che il dispositivo rimanga sempre a temperature controllate; l’autonomia straordinaria è di 17 ore e la batteria supporta la ricarica rapida che consente di ottenere 4 ore di autonomia con 30 minuti di carica. Sono disponibili inoltre la connettività Dual-band Intel® Wi-Fi 6 (Gig+), una gamma completa di porte (USB-C™, Thunderbolt™ 4 e USB 3.2 Gen 2) e funzionalità smart come l’accesso mediante impronte digitali o tramite il più sicuro Windows Hello; il Modern Standby & Wake on Voice migliora ulteriormente l’esperienza utente.

 

Design inconfondibile e iconicoPorsche Design Acer Book RS

Seguendo i principi di design per l’ottimizzazione delle funzioni di Acer Porsche Design, il notebook è un prodotto di classe in cui ogni caratteristica ha uno scopo ben preciso. Il rivestimento in fibra di carbonio 3k si incontra con il telaio color argento con lavorazione CNC a taglio di diamante, creando un contrasto particolare e consentendo un’incredibile portabilità; il prodotto pesa solo 1,2 kg e ha uno spessore di 15,99 mm.

Le due cover sono collegate da una cerniera unibody che solleva leggermente la tastiera quando si alza il coperchio, così da migliorare il raffreddamento e assicurare un’esperienza di digitazione più ergonomica. I tasti retroilluminati garantiscono una digitazione confortevole anche di notte, e il touchpad in vetro fornisce supporto multi gesture per un’esperienza multitasking più intuitiva.

 

Visita la nostra pagina di RecensioneDigitale.it

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2021-01-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
MSI GE66 Raider Valhalla Edition, la presentazione: un gaming laptop in edizione limitata con Ubisoft