L'applicazione SmartTub di Jacuzzi

Jacuzzi SmartTub, la presentazione: una Spa a portata di mano

Leader nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere, Jacuzzi è lieta di annunciare l’integrazione dell’esclusivo sistema SmartTub nella dotazione tecnologica delle Spa di serie su J-500 e J-400, optional su J-300.

Funzionamento SmartTub

L'applicazione SmartTub di Jacuzzi

Jacuzzi SmartTub consente di controllare e gestire la propria Spa anche a distanza, attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet: tra le varie funzioni è possibile, ad esempio, variare la temperatura dell’acqua, ricevere avvisi di diagnostica, stimare i consumi di energia ed altro ancora. Grazie a Jacuzzi SmartTub comunicare con la propria Spa sarà ancora più facile: la tecnologia facilita e migliora l’utilizzo per vivere un’esperienza perfetta di relax e di recupero all’insegna del comfort.

Tra le caratteristiche di questa nuova funzione figurano la connessione cellulare sicura e stabile, il setup facile senza necessità di credenziali, il controllo vocale e a distanza, funzioni promemoria per ogni azione, avviso in caso di interruzione di corrente e stima dei consumi energetici.

Il sistema SmartTub utilizza la comunicazione su base cellulare e richiede la copertura della linea telefonica nella zona di installazione della Spa. Compatibile con Android, iOs, Alexa, iPad, Apple Watch e Google Assistant,  include piano dati per 1 anno, successivamente sarà necessario stipulare un abbonamento.

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2021-01-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
Posugear: powerbank da 20000 mAh
Posugear Power Bank da 20000mAh, la recensione: Quick Charge 3.0 e Power Delivery