Huawei P40 Lite 5G, la presentazione: disponibile in Italia

Huawei annuncia l’arrivo sul mercato italiano di HUAWEI P40 lite 5G, l’ultimo arrivato della Serie P40. Presentato il 15 maggio scorso, HUAWEI P40 lite 5G porta la tecnologia 5G ad un numero sempre maggiore di utenti.

Caratteristiche

Il design è caratterizzato da un vetro 3D sul pannello posteriore che riflette la luce in modo diverso a seconda dell’angolazione. Huawei P40 Lite 5G vanta di una quadrupla fotocamera supportato da AI, con la principale da 64MP, un processone Kirin 820 da 7nm, sensore d’impronte digitali laterale e una batteria da 4000 mAh.

Con la quadrupla fotocamera è possibile realizzare video in modalità HUAWEI Dual-View Video video in slow motion a 960 fps e anche time-lapse. Non manca la modalità Super Night Selfie che ottimizza il soggetto in condizioni di poca luce e algoritmi per migliorare il colore e i dettagli sullo sfondo.

Il display per questo telefono è un Punch FullView da 6,5 pollici, con un piccolo foro sul display dove è situata la fotocamera frontale. Infine attraverso HUAWEI SuperCharge da 40W si assicura un’autonomia efficiente e ricarica veloce.

Disponibilità e prezzi

HUAWEI P40 lite 5G è acquistabile in tre varianti di colore: Space Silver, Crush Green e Midnight Black. Disponibile presso l’e-commerce Huawei Store, Amazon.it, Huawei Experience Store e nei migliori negozi di elettronica di consumo a 399,90 euro. Coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite 5G riceveranno in omaggio le nuove HUAWEI FreeBuds 3i e potranno godere di promozioni dedicate ai servizi HUAWEI Cloud e HUAWEI Music.

Per rimanere aggiornati sulle novità in uscita consiglio di visitare la categoria Notizie sul nostro sito Web, oppure seguiteci sui social Instagram e Facebook.

 

Altre storie
Samsung Galaxy S8: la nostra recensione dopo 5 mesi di utilizzo