LG Velvet, la presentazione: arriva in Italia

Come era già stata annunciata qualche settimana fa la sua presentazione, ora LG Velvet approda finalmente nel mercato italiano. Con un design rivisto completamente, hardware all’avanguardia e connessione 5G, sarà disponibile al prezzo di 649,90 euro.

Caratteristiche

Come già descritto in questo nostro articolo, LG Velvet si contraddistingue per il design. Le fotocamere e il flash sono disposti in ordine decrescente di dimensione, richiamando l’immagine di una goccia che cade (Raindrop design ). 
LG Velvet si presenta con un display OLED da 6,8 pollici con formato Cinematic FullVision da 20.5:9.  Inoltre è dotato di tecnologia LG 3D Sound Engine, sfruttandosi l’intelligenza artificiale per analizzare e ottimizzare automaticamente tutti i contenuti audio per una esperienza multimediale ottimale.

Lo smartphone è composto da una fotocamera principale da 48 MP, grandangolare da 8 MP e sensore di profondità da 5 MP. La fotocamera frontale è da 16 MP. Possiede la funzione Voice Bokeh, per enfatizzare la voce principale e la modalità ASMR che aumenta la sensibilità dei due microfoni integrati. Per finire LG Velvet monta uno Snapdragon™ 765 con modem Snapdragon X52 5G di seconda generazione, per garantire una nuova esperienza 5G.

Disponibilità e prezzi

LG VELVET sarà disponibile in 4 colori:  Illusion Sunset, Aurora White, Aurora Grey e Aurora Gree.
Sarà disponibile all’acquisto presso i principali negozi di elettronica e sull’LG Online Shop al prezzo di 649,90 euro. Inoltre LG ha riservato delle promozioni uniche per tutti coloro che sceglieranno di acquistare subito LG VELVET.

Coloro che effettueranno l’acquisto o il pre-ordine di LG VELVET entro il 30 giugno potranno godere di oltre 400€ di vantaggi come l’accessorio LG Dual Screen da 6,8 pollici che permette di usare due app simultaneamente.
La promozione inoltre continua dopo il primo luglio, ottenendo in omaggio le earbuds LG Tone Free e la cover protettiva.

Per rimanere aggiornati sulle novità in uscita consiglio di visitare la categoria Notizie sul nostro sito Web, oppure seguiteci sui social Instagram e Facebook.

Condividi l'articolo:
Scritto da
Studente universitario di Ingegneria Informatica, appassionato di tecnologia e modding.   - Un bug non è mai solo un errore. Rappresenta qualcosa di più. Un errore nel modo di pensare -

Dì la tua!

1 0