SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰

Iliad: fra certezze e conferme

Lanciata il 29 maggio 2018 iliad ha fatto parlare molto di sé e anche noi di RecensioneDigitale.it seguiamo con molta attenzione questa nuova azienda che ha dato il via a una guerra al ribasso di tariffe e offerte. Ci siamo lasciati con un articolo in cui nutrivo ancora qualche dubbio su iliad: forse per la sua giovane età, o forse perché la sua totale assenza di copertura in alcuni luoghi rappresentava un limite davvero fastidioso. Ma a che punto siamo ora, dopo ben 10 mesi di attività?

“Nei primi 50 giorni abbiamo conquistato un milione di utenti, raddoppiati nei 50 giorni successivi. A settembre, ultimo aggiornamento che possiamo comunicare, gli utenti sono arrivati a essere 2,2 milioni. Sono numeri importanti, danno soddisfazione e ci motivano a continuare su questa strada con l’obiettivo di fare sempre meglio”.

Possiamo veramente dire che iliad ha capito il suo problema. E ciòe il servizio clienti. Finalmente ha attivato ben 140 punti vendita di SimBox nei centri commerciali e 11 store nelle principali città italiane. Per fronteggiare il problema della ricezione ha anche attivato ben 12 uffici regionali con il compito di espandere la propria rete. Un futuro che fa ben sperare, e che noi di Recensione Digitale continueremo a seguire.