Il nuovo Huawei Matebook X Pro

Oggi Huawei ha presentato il nuovo Huawei Matebook X Pro. Infatti, è un’evoluzione rispetto al modello precedente per il suo design curato, per innovazione e intelligenza. Vediamo insieme le sue caratteristiche:

Display Ultra FullView per un’esperienza senza precedenti

Grazie alle sue innovative capacità, Huawei ha creato un Display Ultra Full View. Lo schermo raggiunge un rapporto screen-to-body del 91% con le sue cornici laterali. Rispetto ai tradizionali display wide screen, il nuovo Huawei Matebook X Pro vanta un display 3:2, che aumenta la superficie di visione e risponde ad esigenze di produttività e creazione di contenuti. Il nuovo HUAWEI Matebook X Pro ha un display Ultra FullView con risoluzione 3K(3000X2000) e un pannello LTPS da 13,9 pollici che supporta la totalità della gamma di colori sRGB. Inoltre, queste caratteristiche aiutano a dare vita ai contenuti, offrendo un’esperienza di intrattenimento coinvolgente mai vista prima. Con la soluzione Huawei Fingers Gesture Screenshot, Huawei Matebook X Pro potrà essere utilizzato in versione multi-touchscreen a 10 tocchi.

Huawei Matebook X Pro

Huawei Matebook X Pro

 

Design

Il nuovo HUAWEI MateBook X Pro è caratterizzato da un elegante corpo in metallo con perfette finiture sabbiate i quali danno raffinatezza e comfort. Per tanto, è disponibile in tre varianti colore: Mystic Silver, Space Gray e in una versione rinnovata di Emerald Green con una finitura verde che avvolge il telaio. Il logo dorato, che è inciso sulla superficie superiore del pc, da un aspetto classico ed elegante. Il pc è estremamente portabile. Infatti. è perfetto per qualsiasi professionista grazie al suo spessore di 14,6 mm e al peso di1,33 kg.

Prestazioni

Il pc, leggero e innovativo, presenta due versioni con due processori di ultima generazione: Intel® Core™ i7-10510U o i5-10210U i quali garantiscono prestazioni senza compromessi e un’esperienza d’uso scorrevole per ogni tipologia di operazione, dall’editing di grafiche e video, al gioco, alla fruizione dicontenuti multimediali, soprattutto grazie anche alla scheda NVIDIA®GeForce®MX250 che gira su 2GB GDDR5. Inoltre, il pc ha un sistema di raffreddamento intelligente ed efficace che passa dinamicamente dalla modalità attiva a quella passiva in modalità silenziosa. Infatti, le ventole HUAWEI Shark Fin Fans 2.0 sono dotate di alette più ampie che assicurano una maggiore portata d’aria.

Batteria

Il Matebook X Pro è dotato di una batteria da 56 Wh. Infatti se abbinata ad un sistema intelligente di risparmio energetico, garantisce un utilizzo prolungato nel tempo. Inoltre, il laptop è dotato di un adattatore portatile da 65 W di tipo C che può essere utilizzato per ricaricare diversi dispositiviche supportano HUAWEI SuperCharge e viceversa.

Connettività

Il Matebook X Pro è dotato di Bluetooth 5.0 il quale permette al pc di essere collegato ad una distanza maggiore con segnale più stabile. Infatti per gli utenti sempre in viaggio, il nuovo HUAWEI MateBook X Pro supporta il Wi-Fi più veloce al mondo mai sperimentato prima su un notebook, per tanto garantisce una ricezione del segnale migliore e fornisce una stabilità di connessione mai vista.

SCOPRI DI PIU’ SUL MATEBOOK X PRO QUI

 

ALTRI ARTICOLI:

https://www.recensionedigitale.it/specifiche-samsung-s20-plus/

https://www.recensionedigitale.it/nuova-funzionalita-carkey-ios-13-4-beta/

https://www.recensionedigitale.it/aprilia-all-stars-2020/

https://www.recensionedigitale.it/cyber-futuro-digitale-electric-dreams/

Condividi l'articolo:

Dì la tua!

0 0