SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM 🥰
Se usate con la giusta cautela, le app spia possono rivelarsi utili

App spia, la guida: le applicazioni usate per spiare uno smartphone

Le app spia a volte possono essere molto richieste, non solo per rivelare partner che tradiscono ma anche per altri scopi molto più etici, infatti possono essere utili in altre attività efficienti come quando si deve risalire ad un telefono per ottenere informazioni importanti o rimanere connesso a un vecchio cellulare e monitorare le sue attività.

Possono anche essere utili (se usate con criterio) per tenere d’occhio i tuoi figli e avere il controllo sulle loro attività online.

Guida

Se usate con la giusta cautela, le app spia possono rivelarsi utili

Ci sono così tante soluzioni su Internet con appalti economici e un’interfaccia visibilmente semplice che puoi farti ingannare in app spia non sicure e deludenti. Può essere difficile distinguere e ottenere un buon affare su un’app spia con una semplice ricerca, poiché puoi ottenere un cattivo affare. Ma non c’è bisogno di preoccuparsi, le sotto menzionate sono tutte autentiche e le migliori app spia sul mercato che hanno credibilità e sono affidabili oltre ad essere altamente competenti.

Spyic

Spyic è un’app completa creata per monitorare e conoscere le attività dei bambini sul telefono cellulare. Ora può essere utilizzato per qualsiasi cosa, dall’apprendimento delle azioni di un coniuge sospetto o di un dipendente. Tutto ciò che devi fare è installare l’app su entrambi i telefoni e collegarli durante l’installazione. Funziona sia su Android che su Apple e si iscrive facilmente. Puoi scegliere tra diversi pacchetti; ad esempio, un pacchetto famiglia ti consente di collegarti a tre telefoni modificati e conoscere le loro attività. Puoi conoscere i messaggi della persona, il registro delle chiamate, la posizione e molto altro utilizzando l’app.

MSpy

Prima di scaricare un’app spia, una preoccupazione comune nelle persone può essere se la persona monitorata conosce l’app che ha impiantato sul proprio telefono. Non c’è bisogno di preoccuparsi con un’app come mSpy che è sorprendentemente discreta mentre ti fornisce quasi tutte le informazioni sulle attività in corso sul telefono tracciato. Acquisisci copie dei messaggi e delle chiamate della persona seguita con questa app, anche i messaggi eliminati. È possibile visualizzare da un pannello live dove si trova la persona e cosa sta facendo con i dati del telefono.

Minspy

E la sicurezza dei dati acquisiti dall’app del telefono tracciato e forniti? Potresti voler sapere se la tua app spia si prende effettivamente cura di tutti quei dati personali o non la utilizza per scopi diversi da te proibiti. Minspy fornisce una garanzia che tutti i tuoi dati rimangano al sicuro sotto le sue dense misure di sicurezza. In effetti, ti consente di accedere a tutte le informazioni tracciate anche su un browser, dove nessun dato viene mai memorizzato. Questa app altamente mimetizzata non richiede alcun jailbreak o anche un’app per spiare il telefono di una persona e ricevere informazioni su registri delle chiamate, social media, messaggi e molto altro.

Cocospy

Cocospy è un’app autentica e ampiamente utilizzata per la sua praticità e le discrete funzionalità di controllo parentale. Questa app è pensata per genitori e figli. Ma funzionerà benissimo anche per altri scopi di spionaggio. E se non riesci a stabilire se devi utilizzare un’app per spiare qualcuno, il sito Spiare-cellulare può aiutarti a iniziare.

Non è come uno di quei software costosi che ti fanno pagare troppo. Tutto quello che devi fare è installare da remoto l’app su un dispositivo Apple e fisicamente su Android una volta per farlo funzionare su un altro telefono. Il suo punto di forza sono le strutture di servizio clienti on-point che non ti lasciano mai in sospeso.