Google Pixel 2 e Pixel XL 2 rivelati in nuovi render

Niente jack delle cuffie?

Ci giungono novità sui prossimi telefoni Pixel 2 e Pixel XL 2 di Google. Ieri abbiamo avuto notizie sulla sua velocità, oggi abbiamo altre notizie sul suo aspetto.

Adesso possiamo avere un’idea migliore di quello sull’estetica di Google Pixel 2 e Pixel XL 2 grazie a dei rendering digitali basati su disegni CAD trapelati. I disegni sono stati apparentemente distribuiti ai produttori di accessori, quindi siamo abbastanza fiduciosi dell’autenticità.

Quello che aggiunge ulteriore credibilità è che le immagini sono fornite da Steve Hemmerstoffer ( @OnLeaks), una fonte abbastanza attendibile.

La fonte @MySmartPrice ha reso disponibile un interessante video raffigurante render dei dispositivi.

Il render non ci sorprende tantissimo, dato quello che già sappiamo sul Pixel 2, e segue con attenzione il disegno di una serie di altre immagini trapelate.

È interessante vedere che avrà altoparlanti stereo frontali e nessun jack per cuffie, confermando una voce che abbiamo sentito già a marzo.

La mancanza di una presa per cuffie significa che il Pixel 2 si unirà allo stile degli smartphone di recente, quali iPhone 7, Moto Z e HTC U11 per aver abbandonato la porta da 3,5 mm.

Sembra anche che il Pixel 2 avrà una finitura metallica spazzolata e un sensore di impronte digitali sul retro.

Sembra anche confermato il vetro posteriore.

Davide Donada Scritto da:

Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale.
Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato.