Fallout 76: cosa sappiamo fin’ora

Dopo un lungo teaser di 24 ore durante un livestream da parte di Bethesda, casa produttrice di molteplici serie, sappiamo finalmente che il prossimo videogioco ambientato nell’universo di Fallout sarà proprio Fallout 76. A quanto pare è ancora tutto molto criptico dato che gli sviluppatori hanno annunciato che daranno molti più dettagli durante l’E3 della prossima settimana (vi terremo aggiornati). Ma cosa sappiamo esattamente fin’ora?

Cosa sappiamo fin’ora?

 In Fallout 76 prenderemo le vesti di un sopravvissuto uscito direttamente dal sito numero 76, da questo il numero del titolo. Questo capitolo si ambienterà probabilmente perfino prima del primo Fallout (grazie alla data del trailer) e ci vedrà a combattere per sopravvivere dopo venti anni dal disastro nucleare che ha colpito il mondo.
I vault, o siti, sono stati creati dagli uomini per poter ricreare la vita una volta terminata la guerra nucleare e ristabilire la pace. Il problema principale però è proprio il fatto che queste strutture sono state costruite molto tempo prima del loro utilizzo, il che le rende estremamente vecchie e malfunzionanti.

Cosa vedremo all’E3?

Nessuno lo sa, sappiamo solamente che Bethesda probabilmente annuncerà e discuterà solamente di Fallout e dato il tempo non troppo ristretto, ci aspettiamo delle belle sorprese. Indiscrezioni dicono perfino che potrebbe essere il primo capitolo della serie completamente multiplayer, similmente a The Elder Scrolls : Online. Sempre tenendo presente che queste sono speculazioni, noi speriamo vivamente in un titolo multiplayer che possa attrarre sia i fanatici della serie che i più nuovi al genere.
Scritto da
La mia passione per l'informatica è rivaleggiata solamente da quella dei videogiochi. Pensi ad un gioco? Di sicuro l'ho già finito.

Dì la tua!

0 0