Guè Pequeno ospite al glo together&more

glo together&more, l’evento: Guè Pequeno, Ernia e TY1 ospiti il 26 novembre

glo dedica il mese di novembre al mondo della musica e rivela nuove interpretazioni uniche e “&more”

Ultimo aggiornamento:

Un appuntamento da non perdere, inserito nel contesto delle diverse attività glo together&more, quello del prossimo 26 novembre alle ore 18.50 con l’evento digitale che vedrà il coinvolgimento del noto rapper Guè Pequeno per vivere assieme nuove esperienze musicali e scoprire l’&more inaspettato di questo artista.

Evento

Guè Pequeno ospite al glo together&more

Un evento che si sposa con il concetto di “glo™ &more”, campagna con cui British American Tobacco ha lanciato in Italia il nuovo glo™ Hyper, il dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione. Rompere gli schemi dell’ordinario e far coesistere mondi apparentemente lontani per dare vita a qualcosa di unico e straordinario, di &more, è il messaggio che glo desidera condividere con tutti gli utenti, anche con questo evento digitale.

Guè Pequeno sarà affiancato da artisti musicali in vetta alle classifiche italiane trap, rap e hip hop come Ernia – per l’experience Hip Hop &more – e TY1 per l’experience Beat & hit & feat. &more.

Ernia è l’artista dell’anno, primo per ascolti su Spotify con il nuovo album intitolato «Gemelli».
TY1 è il dj con cui si esibiranno Guè Pequeno ed Ernia live al glo™ flagship, ciascuno su brani propri, per un totale di 4 brani.

Rosario Pellecchia, detto anche Ross, dj di fama nazionale che costituisce il trait d’union di tutti gli appuntamenti glo™ together&more, inviterà a scoprire l’&more che si nasconde in ciascuno di questi artisti, esortando i partecipanti a raccontare sé stessi e le proprie esperienze musicali, andando a cercare gli elementi contrapposti nelle rispettive personalità che hanno consentito di diventare quello che sono oggi grazie al loro &more.

L’appuntamento pone quindi l’accento anche sulla contrapposizione di stili musicali differenti e come dal loro connubio possa nascere una speciale ed unica esperienza &more.

Evento digitale

Il nuovo evento glo™ in forma digitale, sul tema della musica alla scoperta del proprio genere preferito e di nuovi “&more”, si svolgerà nella cornice del flagshipstore di Milano, giovedì 26 novembre. La live sarà trasmessa a partire dalle 18.50 fino alle ore 19.30 sul canale Instagram di glo™ @glo_italia.

glo™ dedicherà una parte della diretta ad una sessione in cui gli ospiti Guè Pequeno, Ernia e TY1, risponderanno ad alcune delle domande più frequenti o interessanti raccolte nel corso dell’evento digitale. Sarà l’occasione perfetta per dare sfogo a personali curiosità su di loro. Di questo e molto altro si dibatterà in compagnia di dj Ross e dei tre artisti.

Black Friday

Foto di glo™ Hyper

In occasione del Black Friday, dal 23 novembre al 6 dicembre su tutti i canali glo™ sarà possibile acquistare glo™ Hyper – in tutte le sue versioni e limited edition inclusa – al prezzo speciale di 10 €* con un risparmio fino a 20€ a prodotto.

I laboratori e gli eventi glo™ together&more proseguiranno nei prossimi mesi nel pieno rispetto delle procedure previste per garantire la salute di dipendenti e clienti nell’ambito dell’emergenza Covid-19.

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2021-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
La redazione di RecensioneDigitale.it sarà presente ad IFA Berlino 2020 dal 3 al 5 settembre