E3 2018 – La conferenza Microsoft inaspettata

Ecco che inizia la giornata introduttiva dell’E3 2018 con la conferenza Microsoft. Nessuno si aspettava tutti i giochi che sono stati annunciati eppure, questa volta, Microsoft si è davvero data da fare.
Ecco una round-up di tutti i giochi annunciati e quelli più parlati.

ORI AND THE WILL OF THE WISPS (2019)

Quasi inaspettato ecco che ci colpisce immediatamente con un bel ricordo al passato. Ori and the Blind Forest aveva fatto il successo e perchè non anche questo suo successore? Il gioco sembra piuttosto immutato, stesso concetto di platform, se non per qualche nuova ambientazione quindi ci aspettiamo un solido gioco.

Sekiro – shadows die twice (2019)

Dalla casa di sviluppo diventata famosa con Dark Souls e Bloodborne, From Software ci regala ancora una volta un nuovo titolo, molto ma molto interessante. A quanto sembra prenderemo il controllo di un nuovo personaggio in un mondo dai tratti molto orientali e allo stesso tempo fantastici.
Sembra molto stile Dark Souls ma ci riserviamo il giudizio a più tardi.

Fallout 76

Come preannunciato da Bethesda, Fallout 76 arriverà su PC (prima o poi) con una mappa a quanto pare 4 volte quella di Fallout 4 e con nuove ambientazioni e interazioni. Aspettiamo con interesse la conferenza di Bethesda per capirne un po di più.

Captain Spirit (26 06 2018)

Dai creatori di Life is Strange arriva una nuova avventura cartoonesca ambientata nella vita di un ragazzino dalle particolari doti. Non molto altro da dire, sarà interessante nonchè free-to-play a quanto pare!

Crackdown 3 (02 2019)

Vi piace Tron e Terry Crews? Amate anche gli sparatutto caotici? Bene, questo gioco fa proprio per voi. Anticipato da molto tempo, fa il suo ritorno Crackdown 3 e speriamo davvero sia valsa la pena aspettare così tanto!

Metro Exodus

Un gioco che davvero aspettiamo con impazienza. Ambientato in una Russia post-apocalittica andremo a fronteggiare strani mostri mutanti e ci immergeremo in strabilianti combattimenti. Questo gioco è nella nostra top 10 di quest’anno.

Kingdom Hearts 3 (29 01 2019)

Ecco l’immancabile classico Disney che unisce tutti i mondi conosciuti ed amati da piccoli e grandi in un unico magico titolo pieno di storia ed interessanti battaglie. Oh, e anche Frozen ora!

Forza orizon 4 (02 10 2018)

Grazie a dio gli sviluppatori non hanno abbandonato i giochi di corsa. Forza Orizon 4 sembra davvero promettente, unisce tutte le interazioni buone dei vecchi giochi di corsa con altrettanto interessanti nuove features. Vediamo come andrà!

The division 2 (15 03 2019)

The Division, 2. Che altro dire, se non si sbaglia la prima volta perchè la seconda dovrebbe andare male?

Devil May Cry 5 (Primavera 2019)

Molto atteso dai fan e non. Devil May Cry potrebbe davvero portare una ventata di freschezza in questo mondo videoludico dominato da ignoranti Battle Royale. Speriamo!

Dying Light 2

Davvero figo. Che altro dire. Abbiamo adorato il primo, perchè non il secondo? Sembra davvero fatto bene, una grafica di sicuro migliorata, miglior parkour e perfino un nuovo sistema di decisioni che metterà alla prova i nervi anche dei più veterani. Da provare!

Gears of War 5

Davvero? Davvero? Wow, finalmente un nuovo Gears of War è all’orizzonte e non possiamo smettere di pensarci. La grafica sembra estremamente migliorata, nonchè la storia, molto intrigante e nuova. Vediamo cosa ci serba il futuro.

Cyberpunk 2077

No, non dovrebbe essere l’anno di uscita il 2077. Anche se si è fatto aspettare così tanto, Cyberpunk 2077 ci crea grandi emozioni ogni volta che lo vediamo. Sembra davvero interessante. Aspettiamo prossimi dettagli per sbilanciarci.

Scritto da
La mia passione per l'informatica è rivaleggiata solamente da quella dei videogiochi. Pensi ad un gioco? Di sicuro l'ho già finito.

Dì la tua!

0 0