Netflix rilascia il trailer e le nuove immagini di Waffles + Mochi, la nuova serie originale prescolare con la partecipazione di Michelle Obama. Prodotta da Higher Ground, la casa di produzione di Barack e Michelle Obama, Waffles + Mochi sarà disponibile su Netflix dal 16 marzo con 10 episodi.
Ci sono alcune serie che nella vita devono essere viste e meritano una menzione d'onore. Una di queste è sicuramente la miniserie drammatica La regina degli scacchi, nuova produzione Netflix uscita il 23 Ottobre 2020, subito risonante al grande pubblico grazie alla presenza di Anya Taylor-Joy. La serie si presenta come una "storia sugli scacchi" ma in realtà nasconde una trama molto più interessante, che ci ha fin dal primo momento di visione colpito e impressionato.
La terza e ultima stagione di Suburra - la serie, il crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in associazione con Bartlebyfilm sarà disponibile dal 30 ottobre in oltre 190 paesi nel mondo.
Nell'ultimo anno sicuramente da dimenticare noi di RecensioneDigitale.it abbiamo trovato l'opportunità , a causa di tutto il tempo e tutte le serate dovute passare sul divano, di approfondire il mondo delle serie TV e del cinema; per questo vi vogliamo consigliare qualche serie TV da vedere nel 2021 (sia recente che no) presente nelle principali piattaforme di streaming da vedere per potervi un attimo estraniare dal mondo esterno e passare qualche momento di serenità e di riflessione interiore, anche per iniziare l'anno nuovo con lo spirito giusto.
Suburra, il gioiellino prodotto e distribuito internazionalmente da Netflix Italia, arriva a un epilogo, e lo fa in grande stile, come già ci aveva abituato nelle precedenti stagioni; Suburra 3, infatti, che verrà rilasciata da Netflix al grande pubblico il 30 Ottobre 2020, è l'atto finale della storia della guerra al potere per avere il controllo di Roma.
Hilary Swank e il suo equipaggio della serie Netflix Away non proseguiranno il loro viaggio nello spazio e fra i sentimenti. Ad annunciarlo è stato proprio in questi giorni Netflix, la piattaforma streaming che ormai ci abituato a questo tipo di scelte incomprensibili.