Canon sponsor per la 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Canon conferma la sua partecipazione in qualità di sponsor sostenitore per la 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia, in programma dal 2 al 12 settembre 2020. Canon ne approfitta per mettere in campo nuove soluzioni e servizi in occasione del festival dopo la chiusura forzata.

Novità e utilità

Per questa occasione, Canon decide di mettere in evidenza i nuovi modelli della gamma di videocamere professionali Cinema EOS, come le EOS C300 MARK III e Canon EOS C500 Mark II.  Inoltre, Canon metterà a disposizione dei fotogiornalisti esperti nell’area Canon Professional Service, che porteranno vivacità attraverso le loro immagini, volti ed emozioni.

La Mostra Internazionale sarà anche l’occasione per i professionisti di poter provare le ultime novità Canon tra cui la recente EOS-1DX Mark III e le novità del sistema Canon EOS R, fra cui le nuovissime EOS R5 ed EOS R6, e ottiche RF, che hanno ridefinito i confini della fotografia e della ripresa video, ampliando le possibilità creative.

Canon sostiene inoltre le attività Biennale Cinema 2020 con le proprie soluzioni di Managed Print Service per la Workspace Collaboration: un ecosistema di soluzioni e servizi per la gestione integrata dei flussi di stampa e dei processi di digitalizzazione dei documenti. I giornalisti accreditati alla Sala Stampa potranno così avvalersi della tecnologia Canon a supporto del proprio lavoro nel corso di tutta la Mostra.

Per rimanere aggiornati sulle novità in uscita consiglio di visitare la categoria Notizie sul nostro sito Web, oppure seguiteci sui social Instagram e Facebook.

Altre storie
Chevrolet Camaro MY20, l’evoluzione della specie: disponibile il modello 2SS V8 6.2L da 455 CV