Nikon Z 5
Il sistema AF ibrido a 273punti assicura una copertura di messa a fuoco in tutto il fotogramma, offrendo una visione estremamente dettagliata.Inoltre è dotato di stabilizzazione VR a 5 assi e un mirino elettronico da 3.690k punti ultra-nitido. Sono presenti slot per due cardSD, con possibilità di archiviazione flessibile. La fotocamera può essere alimentata anche tramite USB.
NIKKOR Z 24-50mm f/4-6.3
Come annunciato prima, la Z 5 è affiancata da un nuovo obiettivo Nikkor,l’obiettivo zoom mirrorless più compatto e leggero sul mercato.
L’obiettivo zoom a pieno formato garantisce un versatile intervallo di lunghezze focali e consente l’utilizzo di filtri da 52mm. La qualità dell’immagine sono più nitide ed i soggetti uniformemente illuminati in tutto il fotogramma. Riguardo i colori, sono intensi grazie alla lente in vetro ED che riducono al minimo la distorsione nell’intera portata dello zoom.
Questo obiettivo però è anche ideale per i filmati, grazie alla messa a fuoco silenziosa e la variazione della lunghezza focale ridotta.
Per rimanere aggiornati sulle novità in uscita consiglio di visitare la categoria Notizie sul nostro sito Web, oppure seguiteci sui social Instagram e Facebook.