Amazon Business: ecco come un account aiuta a risparmiare soldi aziendali

Tutti amano lo shopping su Amazon per la sua praticità e un’ampia selezione di prodotti, ma se sei un imprenditore o un amministratore di un ufficio, il modo in cui fai acquisti per la tua organizzazione  sarà diverso da come fai acquisti per te stesso, per questo oggi vi parliamo della soluzione Amazon Business.

Cos’è Amazon Business?

Amazon Business sta cambiando i sistemi di approvvigionamento online delle aziende. Per la maggior parte delle piccole aziende, acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro può richiedere molto tempo e rappresentare un’operazione frustrante. Trovare il miglior prodotto, al miglior prezzo e con i termini di pagamento più convenienti può essere difficile, specialmente quando si hanno altre attività da svolgere. Amazon Business è la soluzione: offre grandi benefici a professionisti e aziende di tutte le dimensioni. 

Ecco tutti i vantaggi che otterrai quando crei un account Amazon Business, indipendentemente dall’industria o dal tipo di organizzazione in cui lavori:

1. Goditi sconti esclusivi su prezzi e quantità su oltre cinque milioni di prodotti

Acquistare all’ingrosso diventa ancora più facile quando fai acquisti su una piattaforma che conosci. Trova i materiali di cui hai bisogno per il tuo ufficio o il tuo magazzino a prezzi competitivi.

2. Controlla ogni parte del processo di acquisto

Puoi creare e approvare liste della spesa, gestire i tuoi fornitori preferiti e impostare consegne ricorrenti per rendere ogni viaggio di shopping futuro un gioco da ragazzi.

3. Ricevi la spedizione gratuita di due giorni sugli articoli idonei con Prime Business Shipping

Questo è un programma di abbonamento annuale con prezzi differenziati in base al numero di utenti nell’account aziendale:

Molto piccola: $ 179 all’anno per un massimo di 3 utenti (massimo tre utenti)
Piccola: $ 499 all’anno per un massimo di 10 utenti (massimo 10 utenti)
Media: $ 1.299 all’anno per un massimo di 100 utenti (massimo 100 utenti)
Enterprise: $ 10.099 all’anno per oltre 100 utenti
Puoi anche ottenere la spedizione standard gratuita per ordini di $ 25 o più di articoli idonei se non scegli l’abbonamento Prime.

4. Ricevere grandi ordini tramite consegna pallet

Se il tuo ordine soddisfa le dimensioni minime dell’ordine, può essere consolidato su uno o più pallet e consegnato al tuo punto di ricevimento senza alcun costo aggiuntivo.

5. Scegli un’opzione di pagamento che funzioni meglio per la tua attività

Aggiungi metodi di pagamento individuali o condivisi come carte di credito e di debito, una linea di credito aziendale Amazon.com o sistemi di acquisto intermedi come Ariba, Coupa o SciQuest.

6. Applicare lo status di esenzione fiscale agli acquisti idonei

L’Amazon Tax Exemption Program (ATEP) è disponibile per le aziende qualificate, i governi, le associazioni senza scopo di lucro e le istituzioni educative

7. Monitora gli acquisti con i flussi di lavoro di approvazione

Gli amministratori account possono impostare i responsabili approvazioni per gestire gli acquisti.

8. Migliora la visibilità della spesa con Amazon Business Analytics

Crea e scarica tabelle e grafici personalizzati delineando tutte le attività sul tuo account, inclusi ordini, resi e rimborsi.

Sebbene il normale sito Amazon funzioni perfettamente per le attività di acquisto dei consumatori, le funzionalità specializzate di Amazon Business rispondono meglio alle esigenze di un’organizzazione. Una volta verificata la tua attività al link sottostante, sarai in grado di utilizzare tutti i vantaggi di Amazon Business.

Crea qui un account Amazon Business gratuito

Scritto da
Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale. Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato ed è per questo che il 27 maggio 2017 ho deciso di aprire RecensioneDigitale.it

Dì la tua!

0 0